Tenori primi Tenori secondi Baritoni Bassi
Mariano Cecco Virginio Taufer    Luigi Sperandio
Roberto Orsingher

I Maestri

Leandro Pasqualetto: grande appassionato di musica, ha compiuto studi in pianoforte, organista e maestro del coro parrocchiale di Canal San Bovo. In varie occasioni è stato promotore di diverse iniziative musicali nella Valle del Vanoi. Ha diretto il Coro Vanoi dalla sua fondazione fino alla metà dell’anno 2001.

Paolo Scalet: ha studiato con il M° Giancarlo Brocchetto, diplomandosi in musica corale e direzione di coro presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. Attualmente assolve le funzioni direttive dell’Associazione Scuola Musicale di Primiero, della quale è socio fondatore, docente di formazione musicale e dirige il coro voci bianche e il reDmiE Gospel Choir della scuola stessa.  Dal 2001 è direttore del coro Vanoi di Canal San Bovo, mentre dal 1983 al 2006 ha diretto il coro parrocchiale di Transacqua. E’ autore di elaborazioni di canti popolari e generi diversi per cori maschili, a voci miste e cori voci bianche.

Si dedica inoltre, all’iniziazione musicale per bambini tenendo corsi nelle scuole dell’obbligo. Ha partecipato a diversi corsi musicali tra i quali: metodo “E. Willems” con il Prof. Ugo Cividino e la Prof.ssa Franca Bertoli, direzione orchestrale e per coro con il M° Dino Ciacci e il M° Giovanni Cucci e per cori voci bianche con il M° Nicola Conci e la Prof.ssa Marta Monica Lassen.

Comune di Canal San Bovo

Comunità di Primiero